Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 24th, 2024, 12:35am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « questo tipo di scarpa da »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   questo tipo di scarpa da
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: questo tipo di scarpa da  (Read 82 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile Email

Posts: 1086
questo tipo di scarpa da
« on: Dec 5th, 2016, 11:05pm »
Quote Quote Modify Modify

Attualmente sto usando il famoso Nike Air Max Classic BW Femme Salomon S-lab senso Ultra 4 di scarpe, e sono molto impressionato. Sono appena tornato da un viaggio di 2 settimane di corsa dalle colline della Costa Blanca, in Spagna, e il senso Ultra 4 scarpe erano tutti loro mi aspettavo di essere, di eseguire superbamente su sentieri spagnoli tecnici, sciolti e rocciosi e si arrampica calcaree.
 
Il movimento è stato facile e la presa suola - sicura. Correndo con loro non aveva voglia che indossavo le scarpe a tutti - solo il rafforzamento della mia pelle. Io sono un grande fan del modo in cui la scarpa si adatta intorno al mio piede e tallone - misura comoda con la lingua minimalista e un sistema di Quicklace solido.
 
A quanto pare, si può anche scegliere di non utilizzare calze con loro (i miei piedi sicuramente non odore di lavanda, così ho superato ... compassionevole le persone che potrebbero Nike Air Max 90 Dame condividere il bus con). Salomon S-lab senso Ultra 4 non ha svolto, nonché su pietre bagnato fangoso, ma pochissime scarpe da corsa fare.
 
Questa è la scarpa più basso profilo di esecuzione che ho anche avuto, e il mio primo mese che lo indossa. Ho usato Senso UItra per <10k strada corre troppo, e la sensazione non era troppo male. Non direi che mi piacerebbe usarli per l'allenamento su strada tutti i giorni, ma con un po 'di sforzo per mantenere la mia luce passo e di stare in punta di piedi, anche la lunga strada si avvicina ai miei sentiero si snoda erano rapido e comodo.
 
Nel complesso, il Salomon S-lab senso Ultra 4 è la scelta perfetta per percorso rapido (nel tempo piuttosto che Nike Roshe Run Dames Roze a distanza) viene eseguito su terreni rocciosi, tecnica e in gran parte asciutto.
Scarpe Trail Running tradizionali
 
scarpe tradizionali trail running hanno il calo del tallone ai piedi di circa 6-14 mm, e sono il tipo di scarpa esseri umani moderni sono per lo più utilizzati per.
 
Esso fornisce un sacco di supporto piedi e include caratteristiche come rock-piastra che protegge da ammaccature da rocce taglienti. Molti corridori scelgono questo tipo di scarpa da corsa più a lungo ultra-distanze per diminuire l'impatto sui loro piedi.
 
Esempi di tradizionali scarpe da trail running includere i già citati Salomon Speedcross 3 e Salomon Spikecross 3 CS, così come le scarpe, come il ASICS Gel-Kahana 7, il 1210v2 New Balance Leadville, la Mizuno Wave Kazan, la Brooks Cascadia 10 e il Salomon XA 3D Pro.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.