Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 23rd, 2024, 6:35pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « degli altri produttori »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   degli altri produttori
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: degli altri produttori  (Read 88 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile Email

Posts: 1086
degli altri produttori
« on: Dec 14th, 2016, 11:58pm »
Quote Quote Modify Modify

Altro che un po 'di minore dolore gamba in seguito, che era da aspettarsi, mi piaceva la sensazione della gravità della. Non sono una scarpa molto basso profilo e hanno un plantare incrementato in maniera significativa, ma io personalmente preferisco un po 'più cuscino. Dopo un paio di giorni mi sono abituato alla bassa caduta di tacco-punta e continuato a correre in loro 5-6 giorni a settimana.
 
Avrete sicuramente notato le alette attuatori durante Adidas ZX Flux Femme l'esecuzione, ma ho subito adattato e non si sentono più a disagio. In effetti, mi piace che promuovono uno sciopero metatarso, offrendo un po 'di cuscino (in genere una combinazione rara). Per me, lavorano.
 
Ho dato Nike Air Max Tavas Donna loro indossato su piste lunghe 21 miglia con tre miglia sulla metà posteriore in meno di sei minuti. Non ho avuto problemi e apprezzato il materiale "azione / reazione" nella suola che pretende di perdere meno energia rispetto schiuma EVA, gel, o aria. Sembrava reattivo e quando mi sento bene, posso veramente crociera nel Gravity di!
 
Uno dei piccoli dettagli che ho apprezzato molto è stato un Adidas Ultra Boost Donna inserto nella scatola da scarpe che ho preso una foto di e incluso sopra. C'è qualche consiglio grande sulla forma che non si ottiene dalla maggior parte degli altri produttori di scarpe importanti in esecuzione.
 
Il miglior Asics Gel lyte 3 Dame pezzo di consiglio: non correre sulle dita dei piedi. A meno che non si sta sprint, uno sciopero avampiede aggressivo è probabilmente peggiore di un tallone aggressivo!
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.