Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 22nd, 2024, 8:45am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « Adidas Superstar Donna »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   Adidas Superstar Donna
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: Adidas Superstar Donna  (Read 172 times)
sooo
ForumsNet Member
Australia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 2574
Adidas Superstar Donna
« on: Jul 23rd, 2017, 11:54pm »
Quote Quote Modify Modify

A un certo punto, Air Max è stato anche direttamente commercializzato a sprinters, con doppio medaglia d'oro Quincy Watts come Nike Air Max 95 Dam il focus della promozione Air Max 93 dopo la sua brillante performance a Barcellona. Il Nike Roshe Run Damen Blumen commercio che seguì è un esempio classico di un pezzo di periodo che non poteva mai essere Adidas Neo Femme presente oggi. Watts esegue trionfalmente attraverso un gruppo di vichinghi di cantante d'opera, finché non raggiunge il re vichingo, che fa un'offerta insolita per le sue scarpe da tennis - "la moglie super-ammortizzata per le scarpe Air Max super-ammortizzate".
 
"Direi che non conosco nessun atleta pro track che ha mai addestrato in loro", dice Perdita Felicien, campione del mondo, che ha una collezione Nike prodigiosa.
 
La presentazione di una gara in Air Max scarpe sarebbe simile a Nick Young che indossa un paio di Yeezy Boosts in un gioco NBA lo scorso anno. è qualcosa che puoi fare: le scarpe sono costruite per eseguire, ma le persone si chiederanno perché stai rovinando un paio di scarpe da ginnastica, raschiandole sul pavimento.
 
"Quando Nike Air Max 95 Mujer ero più giovane, gli Air Maxes erano attaccati allo stato. Sì, ho giocato a pallacanestro Adidas Nmd Mujer Rosa e sono andato a pista, ma era più di possederli come un emblema: era come un trofeo, posso Adidas Superstar Donna perdere ogni incontro, Non dare una merda, perché ho questi, "disse Espiritu.
 
"Quando ho iniziato a crescere effettivamente la mia collezione, sono stato come aspettare un minuto, queste sono scarpe da spettacolo. Tinker Hatfield ha parlato di Jordan come scarpe da basket - il miglior giocatore di basket di tutti i tempi li indossava nei giochi. Ho dovuto ricordare che non stanno progettando le scarpe da ginnastica rigorosamente con la moda in mente. Vogliono sembrare buoni, ma devono sostenere un vero e proprio atleta che li usa ".
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.