Labi1995
ForumsNet Member
I love YaBB 1G - SP1!
|
|
quindi la maggior parte della
« on: Jul 12th, 2018, 12:15am » |
Quote Modify
|
L'Ultra Trail è di gran lunga la migliore scarpa North Face per raggiungere il mercato. Ha molto da offrire con una fantastica suola Vibram, una tomaia bella e sicura con un buon spazio nella punta del piede per il mio piede medio / medio largo,Nike Air Presto Hombre e fornisce un giro decente su un terreno più liscio. L'altezza e il chunkiness del tallone, insieme con la mancanza di protezione dalla roccia sono ciò che ritengono questa scarpa per me su piste tecniche. Mi ha ricordato una miscela tra Pearl Izumi Trail N1 e New Balance MT101, ma con meno protezione da roccia di entrambi. Il PI è meglio ammortizzato e più protettivo, ma non come sensazione agile. L'NB MT101 è più agile, ma manca la bella pedalata che l'Ultra Trail ha su un terreno più liscio. Nike Air Max Thea Femme Sfortunatamente, sembra che ci debbano sempre essere dei compromessi, e il TNF Ultra Trail non è la scarpa ideale da fare tutto, che speravo sarebbe stata. Ma per i marciapiedi e le piste più lisce è una scelta solida. Potresti avere qualcosa in comune con la durabilità del nero rispetto ad altre suole colorate. Per i pneumatici, una sostanza Nike Air Max 95 Femme chiamata nerofumo è stata tradizionalmente utilizzata come misura per aumentare la resistenza all'usura e la durata. Come suggerisce il nome, dà anche il colore ai pneumatici. Il nero di carbonio è stato utilizzato anche in altri prodotti in gomma per ottenere gli stessi guadagni. Mentre il carbonio nero nei pneumatici è sempre più sostituito da altre sostanze con proprietà ancora migliori, potrebbe essere giusto presumere che questi potrebbero essere di colore scuro e questo è ciò a cui è Nike Air VaporMax Damen abituato il cliente. Oppure Vibram usa ancora il nero carbone. Qualche settimana fa ho pubblicato una recensione di prima impressione della Saucony Kinvara 5 dopo averle scattate per una corsa iniziale di 11 miglia. Ora ho corso un po 'più di 40 miglia in totale sulle scarpe, e sono appena tornato da una corsa di 14 miglia in loro prima di oggi. Ho pensato di condividere un breve aggiornamento Nike Blazer Womens sulla mia esperienza con la scarpa. Prima di tutto, dirò che praticamente tutto ciò che ho detto positivo nella Nike Air Max 2017 Dámskérecensione iniziale di Kinvara 5 è ancora valido. La punta delle dita sul K5 è fantastica - si adatta perfettamente al mio piede e potrebbe essere la più spaziosa di qualsiasi altra versione del Kinvara. La suola ha la giusta dose di cush per i miei gusti, e si è comportata benissimo su due piste da 10 e più miglia e diverse corse piùNike Roshe Run Heren brevi. Non avrei esitazioni a usarli in una maratona - anzi, se corro in autunno questo è probabile che sia il precursore per il giorno della gara (decidendo ancora le gare autunnali ...). L'unico vero problema negativo che ho riscontrato durante la mia prima esecuzione nel Kinvara 5 è stata l'abrasione che ha portato a punti caldi sugli esterni di entrambi gli alluci. Sono felice di riferire che questo problema non si è ripresentato - non ho sentito alcun disagio in questa zona oltre 14 miglia Nike Air Max 270 Damescollinari prima di oggi. Alcune persone mi hanno chiesto della lingua gonfia e del colletto alla caviglia più imbottito nel Kinvara 5 - nessuno si è preoccupato a tutti. In effetti, mi piace l'imbottitura aggiunta in entrambe le aree. Ho anche visto alcuni commenti sul colletto alla caviglia che si sente alto / alto in questa scarpa. Ancora Nike Air Max 2017 Femme una volta, non è un problema per me finora. Infine, la sola usura è stata un problema nelle precedenti iterazioni del Kinvara, in particolare lungo l'avampiede laterale. Sono un attaccante del tallone mite quindi la maggior parte della mia usura è sul tallone, niente di insolito da riportare dopo 40 miglia nel Kinvara 5, sono abbastanza fiducioso che finiranno sulla mia lista di scarpe migliori del 2014. Potrei andare così lontano da dire che questo è il mio Kinvara preferito finora. Dopo un'interruzione Nike Air VaporMax Dámské deludente in v4, il mio vecchio amico è tornato in ottima forma - il Kinvara è tornato!
|