Labi1995
ForumsNet Member
I love YaBB 1G - SP1!
|
|
Non aver paura di sperimentare
« on: Aug 5th, 2018, 10:44pm » |
Quote Modify
|
Altezza pila, discesa tallone-tallone, unico durometro nel tallone e nell'avampiede, bagliore suola, geometria dei fianchi, larghezza dell'avampiede, blocco tallone, altezza arco, flessibilità: tutte queste cose si intrecciano in modi complessi per dare a una scarpa la sensazione che ha quando corri E a causa di questa complessità sono diffidente nei confronti delle categoriche categoriche delle calzature da parte dei marchi e dei rivenditori, così come degli studi che usano una singola scarpa per rappresentare tali categorie. Ogni scarpa è unica a modo suo. Sì, ci sono alcune grandi somiglianze all'interno delle categorie, ma c'è anche un sacco di variazioni. Per darvi un esempio, alcune settimane fa ho comprato un paio di Nike Nike Air Max Thea Mens Pegasus 29 per un progetto di consulenza su cui sto lavorando. Di solito non sono uno che indossa una scarpetta da 12-13 mm, Nike Air Max 90 Womens ma li ho indossati all'uscita Nike e ho notato immediatamente quanto fosse morbido il tallone. So che i tacchi morbidi tendono a funzionare per me, quindi li ho portati fuori per 5 miglia sulla strada. In generale la scarpa è stata fantastica, ma ho avuto un lungo punto caldo lungo la palla dietro l'alluce. Dopo aver fatto alcune riprese, è stato chiaro che il mio piede sembrava spaccare un po 'troppo il cuscino mediale Nike Air Max 90 Womens Pink nell'avampiede come ho pronosticato, e che un movimento eccessivo avrebbe potuto creare attrito in quella zona e quindi il punto caldo. Quindi l'avampiede non era abbastanza solido per il mio passo. Al contrario, il calo leggermente inferiore, il peso più leggero di Mizuno Sayonara, che in base alle specifiche sembrerebbe più in linea con i miei gusti, non ha funzionato per me perché il tallone era troppo fermo e rigido. Metti il ??tallone di Pegasus sul Sayonara e probabilmente avrei un cavallo di battaglia di una scarpa che potrebbe consumare miglia. Voglio concludere questo post con alcuni consigli su come trovare la scarpa più comoda per te. Corri in una scarpa per determinare il comfort! Non basare le tue sensazioni su un passo in tutta comodità passeggiando per il negozio. Alcune scarpe si sentono bene stando ferme o Nike Air Max 90 Mujer Rosas camminando, ma succhiano la corsa, e alcuni si sentono orribili camminando (per me, Newton e Skechers originali GoRun sono buoni esempi) ma si sentono benissimo sulla strada. Recati in un negozio specializzato gestito da smanettoni di scarpe dalla mentalità aperta che ti aiuteranno a provare una varietà di scarpe e ti parleranno della tua storia degli infortuni, delle abitudini di allenamento, dell'esperienza con le scarpe precedenti, ecc. Un appassionato di scarpe è un intenditore che ha corso in un sacco di scarpe e può dirti esattamente come la scarpa A differisce dalla scarpa B senza sputare marketing BS dai marchi. Se tutto quello che fai è Adidas Gazelle Femme guardare l'altezza e la pronazione del tuo arco per darti una scarpa e poi uscire dalla porta. Se cercano di venderti sulla tecnologia più recente spinta da un marchio, fai attenzione.Nike Air Max 90 Homme Se non conosci i negozi locali, chiedi consigli agli amici. Se non hai un negozio nelle vicinanze, ordina online da un rivenditore che accetta ritorni di scarpe che non funzionano. ?Identifica ciò che ti piace e non ti piace delle scarpe che indossi attualmente. Le probabilità sono che se ci sono cose che non ti piacciono c'è una scarpa che funzionerà meglio. Chiedi consiglio ad altri corridori. Non aver paura di sperimentare! Provare scarpe diverse può essere incredibilmente divertente (mi sono guadagnato da vivere!), E non ho bisogno di essere rischioso finché fai attenzione. Non prendere una nuova scarpa su una corsa di 20 miglia. Se le cose vanno male, fermati. Recentemente ho avuto questa esperienza con la Nike Lunarglide 5 - il dolore all'arco Nike Air Vapormax Womens di tiro a metà della mia corsa contro di loro, ma nessun danno duraturo è stato Adidas NMD Womens fatto perché non era un lungo periodo. Non ho intenzione di rischiare di correre di nuovo in loro.
|