Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Nov 26th, 2024, 12:40am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « poi mi trasferisco in una »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   poi mi trasferisco in una
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: poi mi trasferisco in una  (Read 78 times)
Labi1995
ForumsNet Member
United_Kingdom 
**

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile

poi mi trasferisco in una
« on: Aug 21st, 2018, 10:37pm »
Quote Quote Modify Modify

Un'ultima cosa che dirò che è stata una piacevole sorpresa è il calore. Non mi sono reso conto fino a quando ho iniziato a scrivere questa recensione che il BoCo AT ha Adidas Superstar Mujer una tomaia per tutte le stagioni con un rivestimento resistente all'acqua. Non sono sorpreso però come una delle cose distinte che ho notato sulla scarpa è che mantengono i miei piedi davvero caldi. Ho percorso quasi tutte le mie miglia in temperature sotto lo zero, compresa una corsa particolarmente fredda la scorsa settimana nel Maine, e i miei piedi sono rimasti abbastanza caldi in tutti i casi. Non sono stato in grado di testare la resistenza all'acqua visto che Nike Air Max 2017 Femme ora abbiamo quasi sempre ghiaccio, quindi se hai qualche esperienza con queste wet lasciare un commento. La mia preoccupazione è che queste scarpe potrebbero essere piuttosto calde in estate, ma per una scarpa invernale sembrano praticamente ideali. Sono rimasto molto colpito dalla Newton BoCo AT finora. Non ho ancora corso con loro una tonnellata, ma con il peggio dell'Nike Air Max 95 Womens inverno davanti a me prevedo che si divertiranno un bel po 'dal momento che combinano una buona trazione con una tomaia calda e resistente alle intemperie. Sono davvero interessato a provarli su ghiaccio croccante perché penso che serviranno abbastanza bene in cattive condizioni. La corsa è ottima su superfici più morbide, non così grandi sull'asfalto, ma in realtà non sono state costruite per l'uso su quest'ultimo. Se sei nel mercato per una scarpa da trail invernale Nike Air Max 90 Mens con un po 'di spirito natalizio, vale sicuramente la pena dare un'occhiata al Newton BoCo AT. Dopo aver letto la tua recensione, ho ordinato due coppie di Newton, la Boco AT e l'Energy. Ho corso in Motion e Distance negli ultimi due anni. Questo commento riguarda l'AT Boco. Ho ricevuto il Boco AT questa settimana e ho corso su di loro su due piste da 10 km su strade zebyswiedzial.pl rotabili, alcune delle quali sono state coperte con circa 1-2 pollici di neve rigida e alcune delle quali sono state eliminate. La mia seconda corsa consisteva in particolare di diverse miglia su strade coperte di neve. Mi sono imbattuto in wind chill sotto zero. Il mio interesse principale in questi era trovare una soluzione per correre sulla neve. In tre anni di gestione qui a Rochester NY, non ho trovato una buona soluzione per le strade coperte di neve. La neve www.luzdevelas.es mi ha sconfitto a volte rubandomi la trazione. Ho usato Yak Trax ma quelli sono i migliori su lunghi tratti di strade ghiacciate o sentieri. Il Boco AT offre una trazione eccezionale su strade innevate. Non ho avuto problemi a mantenere il mio normale range facile quando si corre sulla neve. Sostituiranno certamente Yak Trax sulle mie piste a meno che non ci sia soprattutto ghiaccio. Ma, come hai detto, ho preso un martellante su lunghi tratti di strade sgombre. Per Nike Air Max 90 Hombre essere chiari, su un tratto di tre miglia di strada sgombro, all'inizio non ero infastidito dal duro giro, ma dal terzo miglio mi sono ritrovato a cercare neve per correre. Brevi tratti non sono un problema
Mi aspetto che utilizzerò il Boco solo quest'inverno quando le strade sono per lo più coperte di neve o quando mi dirigo verso i sentieri. Sembrano essere ottimizzati Nike Air Presto Womensper superfici che danno molto più dell'asfalto. Speravo che sarebbero stati buoni per la pavimentazione coperta di neve (sono a Rochester come Craig Uffman è) e poi mi trasferisco in una scarpa da pista tardo inverno / inizio primavera.Molto di La recensione di Peter è vera per me ... Stanno sicuramente tenendo i miei piedi al caldo, hanno un sacco di spazio per le dita e mi sento bene nel tallone e delle belle anse grippanti per digrignare il ghiaccio croccante. Nike Air Max 95 Damen Ma io sono decisamente alle prese con le anse dell'avampiede. I sembrano essere posizionati proprio sotto la parte anteriore del mio arco (non sono sicuro se quella è la posizione corretta per loro) a
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.