Labi1995
ForumsNet Member
I love YaBB 1G - SP1!
|
|
he indossare scarpe strani
« on: Sep 24th, 2018, 10:47pm » |
Quote Modify
|
Circa due mesi fa ho scritto un post sui problemi a lungo termine di mia moglie Erin con dolore ai piedi e alle anche. Aveva ottenuto il dolore all'anca sotto controllo attraverso una routine Nike Air Presto Womens di rinforzo post-corsa (affondi), ma all'inizio di quest'anno le era stato diagnosticato un neuroma nel piede destro, e non era in grado di correre senza dolore in nessuna delle scarpe che Nike Air Vapormax Womens aveva a il tempo. Era pronta a rinunciare a correre del tutto. Dopo aver descritto la sua situazione a lui, il mio amico Nate ha raccomandato di provare un paio di Hokas - l'anno scorso l'hanno aiutato durante un periodo di fascite plantare e aveva sentito parlare di altri che avevano avuto successo nell'usarli per combattere il dolore ai piedi. Sono saltato online e le ho comprato un paio di scarpe Hoka Bondi 2. Non era pazza per l'aspetto della scarpa da piattaforma, ma era un gioco per provarli. Sono felice di riferire che mia moglie ha sperimentato un dolore da zero piedi da quando ha iniziato a correre negli Hokas. Sono passati quasi due Nike Air Vapormax Mujer mesi di corsa senza dolore, e la scorsa settimana ha gestito tre run da 4 miglia senza dolore per la prima volta da quando ne ho memoria! Un paio di giorni fa Erin ha proposto di gestire i quattro Nike Air Presto Hombre sul Forth correrà insieme a Bridgton, ME il 4 luglio. Il Four on the Fourth è la prima gara che ho corso nel 2007, e lei ha accettato di correre con me come un modo per motivarmi a ricominciare ad allenarmi (stavo spingendo 190 sterline al momento, ed era orribilmente fuori forma). A Erin non piace correre (affatto!), Quindi questa proposta mi ha quasi fatto perdere i piedi. Dire Adidas NMD Womens che sono contento del progresso di Erin sarebbe un eufemismo - un semplice cambio di scarpe le ha restituito una parte incredibilmente importante della sua vita. Grandi notizie sugli Hokas. Sono felice per tua moglie. è un vero piacere trovare una soluzione Nike Air VaporMax Damen a un problema. Avrei un paio di Hoka nella mia rotazione se fossero più larghi nell'avampiede. Ho venduto il mio ma vorrei aver mantenuto almeno il piede giusto (vedi post sotto). Come tua moglie, anch'io Nike Air Max 90 Homme ho dei piedi problematici. Il mio piede destro ha sopportato il piacere della tendinite di Achille, un neuroma, fascite plantare e stinchi. Quindi sto ancora cercando la mia soluzione. Il mio piede destro non assomiglia alla mia sinistra, ha un arco alto mentre la mia sinistra ha un arco basso ed è più piccolo di 1/2. Quindi nella mia mente c'è un caso per dire che, come i miei zebyswiedzial.pl due piedi hanno esigenze diverse (il sostegno dell'arco sul piede sinistro porta a problemi al ginocchio ma funziona per il piede destro), c'è qualche ragione (a parte il fattore "guarda sciocco") I non dovresti indossare un allenatore su un piede e uno sull'altro? Stavo pensando ad una Triumph 11 per la destra o ad una NB 890 v 3 (con un ortesi per una certa stabilità) e una Brooks Pure Grit per la sinistra (che è provato e testato). In sintesi, indossa un trainer da 8 mm con supporto per arco moderato e sulla destra (la caduta di 8 mm causa meno stress sul piede) e una caduta di 4 mm (la caduta di 4 mm causa meno problemi per il ginocchio) allenatore senza supporto per arco a sinistra . Esistono prove che suggeriscano che indossare scarpe strani potrebbe portare a problemi all'anca o ad altri fattori knock-on? So che tutto questo Nike Air Huarache Womens è individuale, ma sto solo mettendo l'idea di indossare scarpe diverse su piedi diversi là fuori. Personalmente, penso che negozi e siti web dovrebbero permettervi di comprare allenatori separati. La mia tesi è che i piedi non sono uniformi, quindi perché dovremmo essere invitati a comprare i trainer come se lo fossero. Non è facile acquistare scarpe da ginnastica personalizzate. Qualsiasi pensiero, feedback costruttivo sarebbe il benvenuto. io Luke, Londra.
|